CONCORSO DI BELLEZZA "MISS BLU MARE"- Militello 04-08-2014, ore 21.00.

Pubblicata il 25/07/2014
Dal 25/07/2014 al 04/08/2014

Selezione Concorso Nazionale organizzato dalla "MSC Crociere".
Avviso rivolto a sei ragazze di Militello di età compresa tra i 15 e i 26 anni .
 
Il Concorso Nazionale si serve della collaborazione di "primoevento"  per la realizzazione delle selezioni nelle città siciliane, offrendo, ai Comuni che ospitano la selezione, uno spettacolo divertente e completo, per far vivere una sera d'estate all'insegna della bellezza e del sorriso al pubblico presente. Al timone di "MissBlu Mare", lo show-man Diego Caltabiano, affermato e poliedrico conduttore di Telecolor, comici affermati , tra gli altri il duo esilarante di "Zapping Cabaret" e voci di cantanti regionali.
Miss Blu Mare 2014 sarà eletta a bordo di "MSC Splendida"durante una crociera di 7 giorni/6 notti che toccherà i migliori porti del mediterraneo.
L'iscrizione al concorso, le partecipazioni alle selezioni provinciali, regionali ed il viaggio nel quale si svolgerà la finale nazionale per le sei finaliste, sono completamente gratuiti.
La vincitrice del titolo "Miss Blu Mare 2014" sarà premiata con un viaggio messo a disposizione dalla"MSC Crociere", e da premi offerti dagli sponsor della manifestazione, inoltre rappresenterà ufficialmente il concorso sino all'edizione annuale successiva, con opportunità di apparizione su mass media e  partecipazione a programmi radio/tv regionali e nazionali. A tutte le vincitrici di una fascia secondaria verranno atttttribuiti, in base all'importanza della fascia stessa, premi stabiliti dagli accordi tra l'organizzazione nazionale e gli sponsor.
 
Per l'iscrizione rivolgersi al numero : 095/ 7941240.

Categorie Cultura
torna all'inizio del contenuto