Segnalazione danni da avversità atmosferiche del 18-19 Ottobre 2018 - Presentazione Nuova Modulistica

Pubblicata il 12/11/2018
Dal 12/11/2018 al 31/12/2018

AVVISO PUBBLICO
 

Con Nota n 56132/D.G./ D.R.P.C. Sicilia del 02/11/2018 la Direzione Generale del Dipartimento Regionale di Protezione Civile ha inviato le schede da compilare per la ricognizione dei danni subiti, a seguito dell'alluvione del 18-19 ottobre 2018 (Scheda B – Scheda C).

Le schede possono essere ritirate presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune sito in Atrio del Castello oppure collegandosi al sito istituzionale del Comune di Militello In Val di Catania www.comunemilitello.it – Pagina Facebook: Comune di Militello In Val di Catania.

I modelli devono essere consegnati già compilati presso lo stesso U.R.P., unitamente ad una copia del documento d'Identità.

La presentazione del modello non costituisce riconoscimento automatico di eventuali compensi a carico della finanza pubblica per il riscontro dei danni subiti.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Segnalazione danni alluvione (SCHEDA B).pdf 68.24 KB
Allegato Segnalazione danni alluvione (SCHEDA C).pdf 77.85 KB

torna all'inizio del contenuto