Emergenza epidemiologica Covid-19 - Supporto e assistenza alla popolazione in particolare ai soggetti fragili, ai soggetti in quarantena ed ai casi confermati di Covid-19

Pubblicata il 17/12/2020
Dal 17/12/2020 al 08/07/2021

COMUNICATO


Per come deciso dal Consiglio Comunale, al fine di migliorare le condizioni di vita dei soggetti appartenenti alle fasce più deboli e/o disagiate, l'Amministrazione, tra le azioni di sostegno alla Cittadinanza, ha attivato, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 156 del 04/12/2020, servizi di supporto ai soggetti fragili, ai soggetti in quarantena ed ai casi confermati di Covid-19 tra i quali quello della consegna a domicilio di spesa, farmaci e varie, ritiro di ricette sanitarie, pagamento bollette e tutto ciò che può servire al fine di prevenire la solitudine, l'isolamento e l'emarginazione sociale.

Il sevizio è gestito con la collaborazione della locale Associazione V.A.B. Militello - Organizzazione locale di Protezione Civile che con competenza, abnegazione e spirito di comunità supporta la nostra Comunità nella fase dell'emergenza epidemiologica.


Categorie Sindaco
torna all'inizio del contenuto