Avviso Pubblico - Presentazione di candidature per la nomina di "Garante dei diritti per l'Infanzia e l'Adolescenza" nel Comune di Militello in Val di Catania
Pubblicata il 14/06/2021
Dal 14/06/2021 al 29/06/2021
AVVISO PUBBLICO
Con la presente si pubblica l'Avviso avente come oggetto: Presentazione di candidature per la nomina di "Garante dei diritti per l'Infanzia e l'Adolescenza" nel Comune di Militello in Val di Catania.
Le istanze per la candidatura devono essere inviate a mezzo P.E.C. all'indirizzo protocollo@pec.comunemilitello.it, o consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo sito in Atrio del Castello entro le ore 12:00 del 29 Giugno 2021.
Per tutte le info e delucidazioni consultare l'Avviso in allegato, corredato di modello di domanda di partecipazione.
Le istanze per la candidatura devono essere inviate a mezzo P.E.C. all'indirizzo protocollo@pec.comunemilitello.it, o consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo sito in Atrio del Castello entro le ore 12:00 del 29 Giugno 2021.
Per tutte le info e delucidazioni consultare l'Avviso in allegato, corredato di modello di domanda di partecipazione.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
avviso garante.pdf | 71.55 KB |
modulo garante.pdf | 54.88 KB |
regolamento(allegato1).pdf | 346.47 KB |