AVVISO PUBBLICO - BUONI SPESA/VOUCHER PER L’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE COVID-19 PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’

Pubblicata il 02/08/2021
Dal 02/08/2021 al 13/08/2021

AVVISO PUBBLICO
A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in attuazione dell’art. 9, comma 2, della Legge Regionale 12/05/2020, n. 9, per quanto previsto dalle Deliberazioni della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020, n. 135 del 07/04/2020, n. 148 del 17/04/2020 e n. 574 del 15/12/2020, nonché dal DDG n. 129 dell’01/02/2021 del Dipartimento reg.le della Famiglia e delle Politiche Sociali, è disposta l'assegnazione di
 
BUONI SPESA/VOUCHER PER L’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE COVID-19
 PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’
 
Il termine per la presentazione delle richieste di assegnazione dei buoni spesa relativi ai dati reddituali del mese di luglio è fissato a
venerdì 13 agosto 2021
 
Alla presentazione delle istanze può provvedersi a mezzo e-mail/PEC agli indirizzi: protocollo@comunemilitello.it oppure protocollo@pec.comunemilitello.it
o mediante prenotazione telefonica, chiamando l’Ufficio Servizi Sociali al n. 095.7941262, 095.7941243, 095.7941286.
Restano valide tutte le prescrizioni di cui all'Avviso del 18 giugno 2021.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO 2021 n. 2 agosto 2021.pdf 249.76 KB

torna all'inizio del contenuto