Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
DET. AREA SERVIZI TECNICI | 31/12/2008 |
LAVORI DI INTERVENTO DI SOMMA URGENZA INERENTE LA RIPARAZIONE DI TRATTATI DI FIGNATURE. |
DET. AREA SERVIZI TECNICI reg.gen. 1079 num.part. 415 del 31/12/2008 LAVORI DI INTERVENTO DI SOMMA URGENZA INERENTE LA RIPARAZIONE DI TRATTATI DI FIGNATURE. |
|||
DET. AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI | 31/12/2008 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI ALLA SOCIETA' COOPERATIVA ISOLA CON SEDE IN QUESTO COMUNE, VIA P. CARRERA N. 49, PER ULTERIORI MESI 2 DALL'1 GENNAIO AL 28 FEBBRAIO 2009. |
DET. AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI reg.gen. 1082 num.part. 307 del 31/12/2008 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI ALLA SOCIETA' COOPERATIVA ISOLA CON SEDE IN QUESTO COMUNE, VIA P. CARRERA N. 49, PER ULTERIORI MESI 2 DALL'1 GENNAIO AL 28 FEBBRAIO 2009. |
|||
DET. AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI | 31/12/2008 |
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER L'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE P. CARRERA PER L'ANNO SCOLASTICO 2008/2009 ALLA DITTA KARNAK S.A.. |
DET. AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI reg.gen. 1078 num.part. 306 del 31/12/2008 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER L'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE P. CARRERA PER L'ANNO SCOLASTICO 2008/2009 ALLA DITTA KARNAK S.A.. |
|||
DET. AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI | 31/12/2008 |
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO E POSA IN OPERA DI N. 1 CORRIMANO IN FERRO PER I LOCALI DEL MUSEO CIVICO S. GUZZONE ALLA DITTA PLANET MODULARI DI ARRIGO SALVATORE. |
DET. AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI reg.gen. 1077 num.part. 305 del 31/12/2008 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO E POSA IN OPERA DI N. 1 CORRIMANO IN FERRO PER I LOCALI DEL MUSEO CIVICO S. GUZZONE ALLA DITTA PLANET MODULARI DI ARRIGO SALVATORE. |
|||
DET. AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI | 31/12/2008 |
AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI IN FAVORE DI 50 UTENTI E PER MESI 9 (NOVE). APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E MODELLO LETTERA - INVITO. |
DET. AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI reg.gen. 1076 num.part. 304 del 31/12/2008 AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI IN FAVORE DI 50 UTENTI E PER MESI 9 (NOVE). APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E MODELLO LETTERA - INVITO. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale