Una nuova Mappa per avere Militello in Val di Catania a portata di mano

Pubblicata il 12/02/2019
Dal 12/02/2019 al 31/12/2019

Nell’era digitale una cartina potrebbe sembrare uno strumento superato ma oggi, fresca di stampa, arriva la nuova mappa turistica della nostra città.
Ricca di grafiche, illustrazioni e dal formato tascabile, racconta il nostro territorio a chi viene per la prima volta, ma anche a chi già lo conosce, lo vive e lo vuole riscoprire.
Una planimetria pratica e colorata, con le miniature di ogni singolo monumento, una guida sintetica con gli eventi da non perdere. 
Nella mappa sono presenti i luoghi dove dormire, ristoranti, bar, panifici e numeri utili.
La nuova “guida”, disponibile in lingua italiana e inglese, rappresenta un nuovo strumento per raccontarsi con un approccio di facile lettura.
Alla mappa presto sarà associato un elenco dei monumenti con orari d’apertura, così da avere un pratico “kit” con le indicazioni complete e aggiornate per la vostra passeggiata turistica a Militello in Val di Catania.
E' possibile scaricare la mappa in formato digitale nel seguente file allegato, oppure ritirare il cartaceo presso l'Ufficio Cultura del Comune sito in Largo Maiorana, o presso l'info Point Informazioni turistiche sito in Piazza Municipio

Allegati

Nome Dimensione
Allegato brochure guida turistica.pdf 1.65 MB

Categorie Cultura
torna all'inizio del contenuto