Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA SERVIZI TECNICI, TECNOLOGICI ED AMBIENTALI
Registro generale
529
Numero particolare
239
Data
09/06/2021
Oggetto
Determinazione a contrarre per l'affidamento dei lavori, ai sensi dell'art. 1 c. 2 D.L.76/2020, dell'intervento di manutenzione straordinaria denominato "Danneggiamenti del manto stradale c. da Scordia Soprana" Cod. SI_CT_01250. CUP F77H20004490002.
Data inizio pubblicazione
11/06/2021
Data fine pubblicazione
26/06/2021
Data esecutiva
09/06/2021
Ufficio
AREA SERVIZI TECNICI, TECNOLOGICI ED AMBIENTALI
Dirigente
Campisi Salvatore
Responsabile del procedimento
Compagnino Giovanna

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto